FLYDONNA
 

INFORMAZIONI GENERALI

Volantino FlyDonna 2020
FLYDONNA, giunto alla sua nona edizione, è il raduno aeronautico più atteso dalle donne e più intrigante sullo scenario internazionale; momento di aggregazione e confronto unico con una grandissima partecipazione di donne che praticano le più diverse specialità aeronautiche, dal volo militare a quello di linea, da quello con gli ultraleggeri a quello con alianti e mongolfiere.
FLYDONNA vuole dare spazio e voce alle tante storie che ogni donna rappresenta, storie che a volte significano anche sacrificio e fatica, ostacoli e difficoltà superati giornalmente, storie di chi, con grande tenacia, ha realizzato un sogno, quello del volo, ma anche storie di chi ha scelto il volo come lavoro della sua vita.
L’evento è aperto a tutto il pubblico femminile che vola, per passione o per lavoro, ma anche alle tante donne che lavorano nel mondo del volo e che, con modalità anche assolutamente differenti, condividono la stessa passione per il cielo e per l’aria.
Memori delle bellissime esperienze vissute e dell’entusiasmo che ha accompagnato i raduni degli anni passati, ancora più numerose le donne pilote, e quante per lavoro si occupano di aeronautica, quest’anno desiderano non mancare alla 9a edizione di FLYDONNA che si terrà fuori dalla consueta zona del nord–est, vicino Venezia, dove si è svolta in tutti gli anni precedenti.
La 9° edizione del raduno FLYDONNA si terrà infatti in una località speciale: l’Aeroclub di Cremona.  La scelta di spostarsi verso il centro è stata dettata da un lato per dare l’opportunità a tutte le appassionate e pilote di poter partecipare all’evento senza dover percorrere grandi distanze, ma dall’altro anche e soprattutto per poter dare voce ad altre realtà, quale quella magnifica presente a Creona dove l’amore per il volo sposa perfettamente l’entusiasmo che anima l’organizzazione dell’evento.
Al momento si stima la presenza di oltre 3-400 partecipanti. Ci saranno momenti per incontrarsi e conoscersi, per chiacchierare, per confrontarsi e condividere le diverse, o simili, esperienze.
 
ISCRIZIONE e TASSA DI ATTERRAGGIO 
L'iscrizione a FLYDONNA deve essere fatta entro il 25 aprile 2020.
Prezzi e dettagli per la partecipazione saranno definiti a breve.
È OBBLIGATORIO inviare la registrazione, compilando l'apposito modulo di iscrizione.
Non è prevista alcuna tassa di atterraggio.
 
COME ARRIVARE 
Tutte le indicazioni per chi arriva via terra o via aerea, sono fornite nella pagina “Come raggiungerci” di questo sito.
 
DOVE ALLOGGIARE 
A poca distanza dall'aeroporto di Cremona è possibile trovare diverse strutture dove alloggiare nel corso di FLYDONNA. Alcune di queste strutture offrono tariffe agevolate grazie a una convenzione con l'Aero Club di Cremona. L'elenco delle strutture convenzionate sarà disponibile a breve.
 
 
 
 
Un’iniziativa di Aero Club di Cremona - Via dell'Aeroporto - 26100 Cremona
Tel.: 0372 560 895 - Fax: 0372 560 939 - P.I. 80008640197
Copyright FlyDonna 2020
PRIVACY POLICY